Sunday, March 29, 2015

Unlimited Facebook Fans

Free Fan Likes - Like to be Liked

Facebook Likes Unlimited
il primo fan-like completamente automatico
Come funziona: 3 semplici passi!
1)-Autorizzare fb Primo passo Per avviare il processo che dobbiamo sapere quello che ti piace su Facebook in modo verranno visualizzati solo box che non ti sono gia' piaciuti.

2)-Basta premere il pulsante "Connect with Facebook" sopra il login e il permesso di accedere a FreeFanLikes.com. Il servizio può essere utilizzato solo se si dispone di un profilo Facebook attivo e valido e dopo aver concedere l'autorizzazione * per i vostri simili alle applicazioni FreeFanLikes.com Fb. * Chiederemo l'autorizzazione solo l'elenco piace! vedere la nostra Privacy Policy 3)-Seconda Fase Ora si può iniziare a cliccare sulle caselle visualizzate. Una volta che ti è piaciuta questa casella scomparirà, in modo che potete stare fermi solo nella prima posizione e continuare a rotazione a cliccare fino a che non scompariranno tutte le finestre.
4)-Si possono anche saltare delle pagine che non piacciono (max 4 pagine per pagina), o segnalare per contenuti non appropriati (max 3 pagine per pagina).
5)- Al termine comparira' la pagina dove potrete inserire la vostra pagina facebook in modo di farla entrare in rotazione per gli altri utenti.
Vai a >>>>>>>>>>>> FREE FAN LIKES

No comments: